Secondo incontro di architettura e cerimonia di passaggio delle consegne

Dopo gli apprezzamenti ed i riscontri positivi del primo incontro internazionale di Architettura, venerdì 11 luglio, sempre nella suggestiva location della Certosa di San Michele, è avvenuto il secondo atteso appuntamento di incontro tra architetti di fama internazionale.  Ospiti del Rotary Club Isola di Capri, in questo secondo convegno vi sono stati gli Arch.ti Antoine Robert Grandpierre, Laurant Saurer e Manuel Bieler del noto studio in Losanna Local Architecture. Intervenuto al dibattito anche il Sindaco di Capri Dott. Giovanni De Martino.

A seguire, la serata è stata altresì caratterizzata da uno degli eventi topici dell'anno rotariano: la Cerimonia del Passaggio della consegne. Al dott. Massimo Massaccesi subentra l'Arch. Massimo Esposito, 27imo Presidente del Rotary Club caprese, già presidente del club nell'anno rotariano 1996/1997.

La cerimonia è stata molto sentita, persino commovente in occasione del discorso di insediamento del neo Presidente Esposito, nel quale ha rinnovato l'attenzione su attività volte alla promozione sociale e culturale del territorio caprese, facendo leva sulle numerose peculiarità e possibilità di internazionalizzazione che offre l'Isola di Capri. Tra i primi eventi promossi dal neo Presidente, si evidenziano proprio gli incontri internazionali di architettura.

Di seguito uno slide di alcune immagini del Convegno e della successiva conviviale.

Scrivi commento

Commenti: 0