Visita del Governatore e Cerimonia Passaggio delle Consegne

Lo scorso sabato 11 luglio il Rotary Club Isola di Capri ha vissuto una giornata molto significativa, che si è soprattutto caratterizzata per la visita al Club del Governatore Distrettuale Giorgio Botta. Il Governatore è giunto sull'isola nel mattino, dove accolto dall'Incoming Maria Mautone ed altri soci del Club, ha avuto modo di poter osservare le bellezze di Capri ed Anacapri apprezzandone il loro notevole fascino. Nel pomeriggio è seguito l'incontro del Governatore con il Consiglio Direttivo del Club sia dell'annualità 2014/2015 che quello incoming, affrontando tematiche molto importanti per le future progettualità ed attività del Club caprese.

Nel bellissimo scenario del Grand Hotel Quisisana ha avuto poi luogo la conviviale che celebrava l'importante appuntamento annuale del Passaggio delle Consegne: al Presidente Arch. Massimo Esposito, che si è molto distinto nelle attività del suo anno, succede la Prof. Maria Mautone, la quale, visibilmente emozionata, ha ringraziato tutti i soci per la stima riposta nella sua persona ed ha brevemente illustrato le principali attività in programma nel suo anno rotaryano.

E' stata una serata ricca di sorprese ed emozioni, oltre alla squisita presenza di numerosi ospiti intervenuti tra i quali segnaliamo il Sindaco di Capri Gianni De Martino e l'assistente del Governatore Maria Sbreglia; a completa insaputa del destinatario, sul finire della Conviviale, l'ormai Past Presidente Massimo Esposito, a riconoscimento condiviso di tutti i soci per la brillante annualità svolta, è stato insignito dal Presidente Maria Mautone, e consegnato di persona dal Governatore Botta, dell'importante riconoscimento Paul Harris Fellow.

Di seguito pubblichiamo alcune foto della serata.

 

Scrivi commento

Commenti: 0