Interclub...nella capitale della Pasta! 

Giornata in Gragnano, Capitale europea della Pasta, in interclub con RC Sorrento, RC Pompei, RC Pompei Villa dei Misteri, RC Castellammare di Stabia

Lo scorso sabato 23 gennaio il Rotary Club Isola di Capri è stato protagonista di un bellissimo interclub svoltosi in Gragnano, città Capitale europea della Pasta. A partecipare alla conviviale con il nostro Club, sono stati il RC Sorrento con Presidente dr.ssa Stefania Scaramellino, il RC Pompei con Presidente avv. Giovanni Merlino, il RC Pompei Villa dei Misteri avv. Pasquale Manfredi, ed il RC Castellammare di Stabia, nell'occasione rappresentato dal suo Vice Presidente. L'appuntamento ha assunto un ottimo rilievo, ed è risultato un autentico successo, con la partecipazione di oltre 100 consoci rotaryani tra i vari club convenuti, evidenziando altresì argomenti di ottimo interesse culturale. Il programma infatti si è caratterizzato per la visita guidata allo storico Pastificio artigianale "La Fabbrica della Pasta di Gragnano" del consocio Moccia, per far tappa poi alla visita di un presepe artistico del '700 napoletano nel cuore della Valle dei Mulini. A seguire, tutti i partecipanti hanno celebrato la conviviale interclub presso la struttura ristorativa-museale "La Locanda della Pasta", al cui interno si è potuto osservare il museo dell'arte bianca di Gragnano ed arte contadina. 

I commenti sono stati tra tutti i partecipanti molto positivi, e l'interclub di iniziativa del Rotary Club Isola di Capri, esteso a più Club, voluto fortemente dal Presidente Mautone e Vice Ruocco, ha sicuramente gettato le basi per futuri appuntamenti che vedranno protagonisti i Rotary Club del nostro territorio, con le loro numerose realtà, perculiarità ed eccellenze. 

 

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Zenobia Mullins (giovedì, 02 febbraio 2017 14:36)


    Heya i'm for the first time here. I came across this board and I find It truly useful & it helped me out much. I hope to give something back and help others like you helped me.

  • #2

    Mitsue Daub (venerdì, 03 febbraio 2017 12:41)


    When I initially commented I clicked the "Notify me when new comments are added" checkbox and now each time a comment is added I get three emails with the same comment. Is there any way you can remove people from that service? Cheers!