Altro successo per il VI laboratorio, e cerimonia conviviale con ingresso nuovi soci

Si è svolto lo  scorso sabato 21 maggio il VI laboratorio musicale dedicato ai giovani, nell'ambito del nuovo progetto di Club "Laboratori Capresi di cultura musicale". Anche in questa circostanza la partecipazione è stata numerosa e i due giovani artisti Domenico Vellucci e Paolo Zamuner hanno dato vita ad una interessantissima esibizione sul tema del jazz. la sua storia e la tecnica dell'improvvisazione.

La giornata si è altresì caratterizzata dalla conviviale a pranzo presso il G.H. Quisisana, la prima dell'anno del Rotary Club Isola di Capri, nella sua storica sede isolana. E' stata una conviviale molto piacevole ed interessante, con la Prof.ssa Palombi, Presidente del "Centro I.Cerio" che ha superbamente tenuto un suo intervento sulla vita, gli studi, gli aneddoti di Edwin Cerio.

La conviviale si è inoltre caratterizzata dall'ingresso di due nuovi soci, presentati dal Presidente Prof. Maria Mautone, e che il Consiglio Direttivo ha accolto all'unanimità. Entrano a far parte del Club il dott. Ugo Capobianco e la Prof. Luisa Federico. Ai due nuovi soci si rinnovano gli auguri di tutto il Rotary Club Isola di Capri.

Di seguito un slide di alcune foto della giornata.

 

www.rotarycapri.com

 

Scrivi commento

Commenti: 0