Conviviale di ottobre con relazione del socio onorario Franco Fronzoni

Sabato 29 ottobre a Marina Piccola in Capri, presso il Ristorante La Piazzetta si è svolta la conviviale del mese di ottobre del Rotary Club Isola di Capri. Un nuovo appuntamento mensile molto interessante, che si è caratterizzato per una serie di contenuti di alto profilo. Primo su tutti, come deliberato in seno al Consiglio direttivo del Club, il Presidente Musto, viste le eccezionali doti umane ed il particolare affetto che tutti i consoci del Club nutrono verso la sua persona, ha insignito del titolo di socio onorario Giuseppina Vuotto, moglie del caro compianto Massimo Bratto. E' stato un momento di particolare commozione un pò per tutti i convenuti. 

A seguire, con la presenza del Sindaco Gianni De Martino, ed il Presidente del RC Napoli Posillipo Maddalena Terracciano, il socio onorario Franco Fronzoni ha tenuto una relazione di notevole caratura progettuale, dalla titolazione "Guerra alla fame nel mondo", importante iniziativa di coinvolgimento internazionale già sposata appieno dal Club caprese e non ultimo, sottoposta anche al Presidente Internazionale John Germ in occasione della sua visita in Napoli.

Alla fine della relazione, il Presidente Musto ha reso altresì a tutti i consoci del riconoscimento Paul Harris Fellow insignito dal Past District Governor Giorgio Botta al Presidente Incoming Nicola Ruocco, in quanto riconosciuto quale più giovane Incoming President d'Italia.

La giornata, in un bellissimo panorama e atmosfera quasi estiva, si è conclusa con un light lunch presso la terrazza della struttura.

Scrivi commento

Commenti: 0